A-T Family Weekend, Cattolica (RN) 22-23 Settembre 2018

Lavori in corso per Famiglie AT e Comitato Scientifico! Un giorno per lo svago ed un giorno per la scienza!

Primo Family Weekend delle famiglie ANAT! L’incontro si e’ tenuto a Cattolica, in un soleggiatissimo Weekend di fine Settembre 2018.

E’ stato un confronto tra famiglie AT provenienti da tutta Italia. Dopo il sabato dedicato allo stare insieme, la domenica e’ iniziata con discussione focalizzata sulla condivisione delle singole situazioni, delle attivita’ intraprese dai nostri ragazzi, quali ausili/presidi utilizzati e confronto sulle differenze dell’assistenza tra le varie regioni. Non sono mancate idee per la programmazione eventi del 2019.

Di seguito, un proficuo dibattito con il Comitato Scientifico di ANAT, intervenuto per questo importante incontro per discutere importanti temi come: Bandi di Ricerca, Carta dei Diritti e news sullo stato dell’arte della ricerca base e della ricerca applicata alla clinica.

Questo incontro e’ anche stata una preparazione per il grande evento internazionale, tutto dedicato ad AT , che si terra’ a Napoli a fine novembre. A-T Clinical Research Conference 2018

Le nostre cantanti Gloria, Linda & Lucia in “Amore & Capoeira”!