Ataxia Telangiectasia – Clinical Research Conference 2018

Dal 28 Novembre – 1 Dicembre  2018 si e’ svolto a Napoli un importante congresso dove Ricerca e Clinica si sono messe a confronto:

A-T Clinical Research Conference

Organizzato a cadenza biennale in varie parti del mondo, quest’anno in Italia ha raggruppato circa 150 maggiori studiosi nel campo della A-T provenienti da tutto il mondo!

Al convegno, per la Associazione Nazionale A-T, erano presenti il Presidente Sara Biagiotti e il Segretario Gianluca Micheletti che hanno assistito a tutti gli interventi per acquisire quante più’ informazioni possibili sulle ultime novità.

Presenti anche i coniugi Di Prisco che hanno fatto una meraviglioso discorso introduttivo alla cerimonia di apertura!

ANAT e’ stata presente e ben visibile con un proprio stand, cui hanno fatto visita anche i rappresentanti di altre associazioni AT, tra cui: Cynthia Rothblum-Oviatt e Brad Margus per la A-T Children’s Project Americana, William Davis per la A-T Society inglese,  Natalie Elkheir per la BrAsA-T australiana, José Antonio Navarro per la Aefat spagnola, Sean Kelly della Action for A-T inglese, M. Cédric Anchisi della A-T Europe francese ed alcune famiglie in rappresentanza della Polonia e dell’Australia.